McCalebb e Anderson da Siena al Fenerbahce

Spread the love

Sciolti i contratti pluriennali, hanno scelto di giocare nella squadra allenata dal loro allenatore Pianigiani Bo McCalebb ha perso la favolosa occasione  di prendersi la rivincita sulla NBA e di fronte al problema tecnico di svincolarsi dal contratto di Siena  e acccettare l’offerta degli Spurs (5 milioni di dollari, 4 milioni di euro)  ha preferito la moneta turca e ha firmato un triennale  col Fenerbahce.

Mezza Siena si è trasferita sul Bosforo perchè oltre a McCalebb che torna in Turchia dove ha iniziato la carriera europea e si avvicina alla sua seconda patria, la Macedonia, l’allenatore Pianigiani ha puntato anche su David Anderson che non ha trovato l’accordo col Real Madrid.

McCalebb e Andersen avevano due contratti pluriennali, guarda la coincidenza Pianigiani ha fatto un grandissimo favore alla società che l’ha lanciato, di sicuro cirsi economica permettendo, il Bosforo sarà meta di pellegrinaggio dei tifosi senesi.

Del resto dicono che gli etruschi non fossero una popolazione autoctona ma venissero dalla Turchia e approdarono in Toscana  2500 anni fa. Corsi e ricorsi..Il Fenerbahce? Chiamiamola Siena Due…

Lascia un commento