Trento, grande colpo: ecco il ritorno di Dada Pascolo!

Spread the love

Italbasket Pascolo

Davide Pascolo e il grande ritorno. Solamente così si può definire l’acquisto da parte di Trento del suo figliol prodigo. Il lungo italiano ha trascorso due stagioni in chiaroscuro a Milano, dove con la maglia dell’AJ ha avuto effettivamente poco spazio. Anche se durante i playoff ha dimostrato certamente di essere ancora un giocatore importante. Da qui la conseguente scelta di fare ritorno nella squadra che l’ha lanciato ad alti livelli.

Trento e il ritorno del figliol prodigo

A Trento Pascolo era riuscito a raggiungere il sogno della Nazionale ed era pure arrivato in semifinale di Eurocup. Un graditissimo ritorno per la Dolomiti Energia, con i tifosi trentini che non vedono l’ora di rivedere in campo Pascolo. Grande soddisfazione e una certa emozione nel commentare questa scelta anche da parte del lungo che è stato per diversi anni un idolo al PalaTrento.

Pascolo emozionato e orgoglioso

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Pascolo ha ammesso di essere particolarmente emozionato e anche fiero di fare ritorno alla Dolomiti Energia. Di scontato nel mercato c’è poco o nulla ed effettivamente Pascolo ha dovuto riflettere a lungo prima di scegliere di tornare a Trento, che ha definito “come la scelta giusta per continuare il percorso di crescita”.

Lascia un commento