Trento, grande colpo: ecco il ritorno di Dada Pascolo!

di Gtuzzi Commenta

Italbasket Pascolo

Davide Pascolo e il grande ritorno. Solamente così si può definire l’acquisto da parte di Trento del suo figliol prodigo. Il lungo italiano ha trascorso due stagioni in chiaroscuro a Milano, dove con la maglia dell’AJ ha avuto effettivamente poco spazio. Anche se durante i playoff ha dimostrato certamente di essere ancora un giocatore importante. Da qui la conseguente scelta di fare ritorno nella squadra che l’ha lanciato ad alti livelli.

Trento e il ritorno del figliol prodigo

A Trento Pascolo era riuscito a raggiungere il sogno della Nazionale ed era pure arrivato in semifinale di Eurocup. Un graditissimo ritorno per la Dolomiti Energia, con i tifosi trentini che non vedono l’ora di rivedere in campo Pascolo. Grande soddisfazione e una certa emozione nel commentare questa scelta anche da parte del lungo che è stato per diversi anni un idolo al PalaTrento.

Pascolo emozionato e orgoglioso

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Pascolo ha ammesso di essere particolarmente emozionato e anche fiero di fare ritorno alla Dolomiti Energia. Di scontato nel mercato c’è poco o nulla ed effettivamente Pascolo ha dovuto riflettere a lungo prima di scegliere di tornare a Trento, che ha definito “come la scelta giusta per continuare il percorso di crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>