Trento, ecco il playmaker: firmato per tre anni Nikola Radicevic

di Gtuzzi Commenta

Nikola Radicevic

L’Aquila Trento Basket continua nel suo programma di rafforzamento estivo. Ormai siamo quasi a metà agosto e chiaramente il tempo stringe soprattutto per arrivare al ritiro con il roster al gran completo. E allora il team finalista nell’ultima stagione, perdente contro Milano in sei gare, ha trovato un nuovo playmaker.

Aquila Basket Trento si rifà il look: il play sarà Radicevic

Infatti, Trento ha firmato con un contratto triennale Nikola Radicevic: un grande colpo di mercato, dal momento che si tratta di un giocatore del 1994, mancino, con trascorsi alla Stella Rossa, Siviglia e Gran Canaria. Un vero e proprio investimento, dal momento che il contratto sarà valido per i prossimi tre anni. Fame e voglia di crescere sono le principali ambizioni di questo ragazzo su cui l’Aquila punta molto.

Scelta n° 57 al draft Nba del 2015

Nella prossima stagione, in cabina di regia a Trento ci sarà Radicevic, scelto con la chiamata numero 57 al draft Nba del 2015. Ha giocato la Summer League con i Nuggets. Ne ha parlato molto bene coach Buscaglia, mettendo in evidenza come si tratti di un giocatore in grado di garantire un impatto immediato sulla quotidianità, visto che ha ottime qualità non solo dal punto di vista tecnico, ma anche caratteriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>