Nunnally, gran colpo di mercato di Milano: firma fino al 2020!

di Gtuzzi Commenta

nunnally

L’Armani Jeans Milano ha voluto fare le cose in grande con gli innesti in sede di basket mercato. La situazione infortuni era diventata insostenibile ed ecco che la squadra meneghina non ci ha pensato due volte a piazzare quello che si può tranquillamente definire come un vero e proprio colpo da novanta. L’AX Milano ha firmato James Nunnally, un rinforzo di notevole spessore.

Nunnally, nessuna clausola di uscita per la Nba

Per Milano si tratta di un acquisto veramente di qualità, in particolar modo per quanto riguarda l’Eurolega, in cui il team guidato da coach Pianigiani ha intenzione di fare tutto il necessario per poter provare a raggiungere l’obiettivo minimo stabilito, ovvero agguantare i playoff.

Vinse il premio di Mvp del campionato italiano ad Avellino

Nunnally è un volto ben conosciuto in Italia, in particolar modo dai tifosi di Avellino, squadra in cui ha militato tre stagioni fa. Questa guardia-ala ventinovenne ha siglato un contratto anche degno di nota con Milano: un investimento anche per il futuro, visto che il giocatore americano ha messo la firma su un contratto di due anni, senza alcuna clausola “Nba escape”. Tre anni fa, come detto, vinse il premio di Mvp del campionato con la Sidigas Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>