Cantù, Trichieri: “Il Gas Terra Flames per riscattarci”

di Charlie 0

 Eurocup in veneto, Eurocup in Lombardia: partita decisiva per la Bennet Cantù che incontrerà stasera alla NGC Arena, il GasTerra Flames nella prima giornata di ritorno della competizione europea. Cantù vuole vendicare la sconfitta dell’andata, quando gli ospiti cedettero di sei lunghezze e furono sconfitti con il risultato di 80-74.

Anche quel ko pone mentalmente Cantù nella condizione di trovare un riscatto immediato: servirebbe a muovere la classifica e a dare continuità ai risultati (i lombardi sono reduci dalla vittoria in campionato contro Sassari).

“Finalmente – afferma il coach di Cantù, Andrea Trinchieri – ritorniamo a giocare una partita in casa dopo due trasferte. La gara contro il GasTerra Flames è il punto di svolta per la nostra campagna europea. Dobbiamo ricominciare a vincere anche in Eurocup con una prestazione dura e intelligente”.

Il GasTerra Flames comanda agevolmente il campionato olandese con il notevole record di 14 vittorie e una sola sconfitta. Il capitano della Bennet Cantù, Nicolas Mazzarino, invita i compagni a non sottovalutare il match:

”Siamo fiduciosi perché abbiamo giocato una grande gara sabato in campionato. Il GasTerra Flames è un’ottima squadra, ma noi non siamo da meno e per questo vogliamo disputare una bella prestazione e vincere la partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>