Eurocup, Cantù alla prova del 9, battere il Galatasaray e sperare nel ko del Panellinios

di Charlie 0

 Ultimo esame della Benetton Cantù in Eurocup. Per accedere alle Top Sixteen deve obbligatoriamente battere la formazione turca e contare su un successo casalingo del GasTerra Flames contro il Panellinios BC.
“Dobbiamo fare il nostro meglio– afferma l’allenatore della Pallacanestro Cantù, Andrea Trinchieri – per mantenere vivo il nostro sogno, certo non dipende più soltanto da noi, purtroppo la situazione è questa. Il Galatasaray nell’ultimo turno ha sconfitto agevolmente il GasTerra Flames con il risultato di 86 a 58 assicurandosi il primo posto nel girone grazie ai suoi 8 punti e alla differenza canestri favorevole con il Panellinios. “Il Galatasaray può fare affidamento su una panchina lunga e solida che comprende anche Preston Shumpert, protagonista di una straordinaria prestazione contro il GasTerra Flames, chiusa con 18 punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>