Eurocup Cantù, Trinchieri: “In Grecia per qualificarci”

di Charlie 0

 Prova del nove per la Bennet Cantù nella trasferta in terra greca contro il Panellinios in Eurocup. I greci sono penultimi nel loro campionato ed hanno vinto solo due partite in Coppa. Il coach Andrea Trinchieri crede nell’impresa.

“Siamo in un ottimo momento in cui stiamo giocando bene. Andiamo a Lamia per affrontare una gara importante con grande fiducia. Ce l’andiamo a giocare alla pari, potendo contare sull’entusiasmo che abbiamo ritrovato dopo il successo di Montegranaro che ci ha consentito di piazzarci al terzo posto. Sarà un match per noi decisivo, vogliamo anche dire la nostra prova di maturità, e vedremo come riusciremo ad affrontarla, l’importante sarà scendere in campo con la massima concentrazione, perché siamo consapevoli che se sbagliamo l’approccio saranno guai seri.

Il match di  stasera ha un valore incredibile per entrambe le formazioni che vogliono staccarsi in classifica. Siamo consapevoli che sarà una gara molto difficile in trasferta, noi però vogliamo vincere per essere padroni del nostro destino in Eurocup senza sperare nei risultati altrui”.

Per la Bennet non sarà della partita Manuchar Markoishvili, rimasto a Cantù per effettuare le necessarie terapie dopo il trauma all’alluce del piede destro rimediato nella partita di campionato contro la Fabi Shoes Montegranaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>