Eurolega Cibona a Milano con il canadese Jarmaine Anderson

Spread the love

Giovedì sera al Forum il ritorno del 2° turno di Euroleague, intanto dopo Gordic il Partizan sta provando Velickovic guarito da un lungo infortunio col Real Madrid.

Una sorpresa dell’ultima ora per l’EA7 Armani nella decisiva gara casalinga di giovedì per il 2° turno di ritorno (20.45 Forum Assago) . Il KK Cibona Zagabria  ha ingaggiato il canadese Jarmaine  Anderson (1,88, 29 anni, guardia tiratrice, ex Fordham University). Ha giocato nella nazionale della foglia d’acero, ll’anno scorso ha giocato in quattro campionati professionistici, un singolare record. Ultimamente ha giocato coi campioni del Montenegro del Budocnost con 7,2 punti di media a partita.

Dalla Serbia arriva la notizia che l’ala Velickovic,ex Real Madrid, superato il grave infortunio potrebbe tornare in campo con il Partizan Belgrado dove ha giocato in passato ed è stimato dal coach Dule Vujosevic  che intanto ha preso la guardia Gordic (ex Roma). La carriera del pupillo di Dusan Ivkovic, il CT serbo,  ha avuto un brusco stop per il rapporto con Ettore Messina due anni fa. La nazionale serba spera di recuperarlo per gli europei. Era nel quintetto del’argento europeo in Polonia.

[email protected]

Riproduzione Riservata

Lascia un commento