Armani e Montepaschi sono di nuovo sul mercato

di Redazione 0

Mercato aperto prima dell’inizio dei playoff, Milano è in cerca di un esterno dietro perché Breamen non è certo un fuoriclasse e Gentile stenta ad inserirsi, sta provando con CJ Rivers del Lokomotiv Kuban. Perché non provare con Jeremy Pargo, ex Maccabi e All Star, che non si è inserito al debutto nella NBA con Memphis? Per la frattura alla mano di Bootsy Thornton cerca un sostituto che conosca il basket europeo con caratteristiche di uomo-squadra, grinta e duttilità, fra un 3 e un 4. L’attenzione si sposta su Weems, ex Raptor che ha giocato con lo Zalgiris Kaunas.

Cerca un rinforzo anche la Virtus Bologna per i problemi alla schiena di Gailus. La D-League offre buone occasioni, intanto uno dei migliori, Alan Anderson, ex Virtus Bologna, Cibona, Maccabi, 3 e 4, è stato ingaggiato dai Raptors, sarebbe stato perfetto per sostituire Thornton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>