Fiat Torino, super botto di mercato: dalla Nba ecco Vujacic

Spread the love

Fiat Torino Vujacic

Se fino a pochi giorni fa sembrava uno di quei colpi che solamente l’immaginazione poteva rendere possibile, adesso è arrivata anche l’ufficialità. E non si può dire che l’acquisto della Fiat Torino non sia uno di quelli che possa spostare l’equilibrio anche del campionato. Infatti, è stato conclusa l’operazione che ha visto Torino sostituire il partente Scott, che non ha rispettato il contratto firmato qualche settimana fa, con l’ex Udine ed Nba Sasha Vujacic.

Fiat Torino, che colpo con Vujacic

Una scelta che ha avuto chiaramente un impatto notevole sul roster soprattutto dal punto di vista economico, ma che rischia di porre Torino tra le favorite quantomeno per arrivare tra le prime quattro in campionato. E la guardia slovena sembra proprio l’innesto perfetto per la Fiat Torino per ambire finalmente a traguardi più importanti.

Un cv di tutto rispetto

E d’altronde il curriculum vitae di Sasha Vujacic è di quelli davvero molto importanti. Vincitore di ben due titoli Nba con i Los Angeles Lakers del suo grande amico Kobe Bryant, Vujacic era già passato in Italia nel 2000 a Udine. L’ultima esperienza in Nba con la maglia dei New York Knicks non è stata particolarmente esaltata, con soli 9 minuti di media di gioco.

Lascia un commento