Fiat Torino, al via la semifinale della Supercoppa Italiana contro Trento

di Gtuzzi Commenta

coppa italia torino basket

Ormai la stagione sta per partire, in via ufficiale. Oggi la Fiat Torino prenderà “il volo” e affronterà alle ore 18, in diretta televisiva su Eurosport, ma anche in streaming su Eurosport player) a Brescia la Dolomiti Energia Trento. Si tratta del primo atto delle semifinali della Supercoppa italiana. Nel caso in cui Poeta e compagni dovessero fare bottino pieno, domani poi si contenderanno la coppa contro Milano o Brescia.

L’estate travagliata della Fiat Torino

La stagione estiva della Fiat Torino è stata, senza ombra di dubbio, parecchio travagliata, dal momento che non sono certamente mancati i colpi di scena e le sorprese. Adesso, però, è arrivato il momento di fare sul serio per il team allenato da coach Larry Brown. Chiaramente non si potranno pretendere fuochi d’artificio, visto che Wilson e Rudd sono arrivati da pochissimo.

Fuori Pascolo e forse Hogue per Trento

Spostando l’attenzione sugli avversari, ovvero la Dolomiti Energia Trento, bisogna subito sottolineare come Pascolo non ci sarà in questa prima semifinale. Ci sono tanti dubbi anche sulle condizioni di Hogue, che potrebbe anche non scendere sul parquet. Ancora out Okeke per Torino, a cui manca ancora l’idoneità agonistica, non ci sono molti indizi sullo straniero escluso, anche se Stojanovic sembra il maggior indiziato. Carlos Delfino dovrebbe rimanere fuori per un fastidio muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>