Italbasket, Ettore Messina deve rinunciare anche a Pascolo

di Gtuzzi Commenta

Italbasket Pascolo

Non è certo un Europeo che inizia con il piede giusto. Le partite non sono ancora cominciate, ma la dea bendata non sembra proprio che sia dalla parte della Nazionale Italbasket. I motivi? Fino ad ora ce ne sono davvero tanti per parlare in questo modo. Prima il pugno di Gallinari che è costato la sua esclusione con tanto di infortunio, poi i vari problemi fisici che hanno tormentato diversi azzurri nel corso della preparazione.

Italbasket, maledetto ginocchio per Davide Pascolo

E l’ultimo problema per Italbasket, ma soprattutto per Ettore Messina ha un nome e cognome ben preciso. Stiamo parlando di Davide Pascolo. Il lungo dell’Olimpia Milano, infatti, è stato vittima di un trauma al ginocchio destro nell’ultimo allenamento. Nella notte sono stati portati a termine tutti gli accertamenti. E l’esito di tali esami non è stato certamente positivo.

Dentro Filippo Baldi Rossi

Come si sospettava già in seguito allo scontro che ha portato Pascolo fuori dall’allenamento dolorante, il lungo di Milano non potrà prendere parte alla manifestazione europea. E Italbasket si trova senza uno dei giocatori più polivalenti agli ordini di Messina. Che ha scelto di richiamare Filippo Baldi Rossi, ex compagno di squadra di Pascolo a Trento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>