Semifinali Serie A basket: Trento si porta sul 2-1 nella serie

di Gtuzzi Commenta

playoff basket serie A trento milano

Le semifinali Serie A basket stanno emettendo verdetti particolarmente interessanti. Prima di tutto che Venezia è ad un passo dall’eliminazione. Il sogno di ripetere lo straordinario percorso compiuto un anno fa si sta scontrando con la voglia e l’intensità di Trento, vogliosa di prendersi una grande rivincita dopo aver perso all’ultimo atto la possibilità di mettersi il tricolore sul petto nel 2017.

Semifinali Serie A basket: Trento batte ancora la Reyer

La Dolomiti Energia Trento è adesso sul 2-1 nelle semifinali playoff contro Venezia e avrà ancora in casa la possibilità di chiudere definitivamente i giochi. È servito un Sutton stellare, da 18 punti e tante altre cose importanti che non si vedono a referto, a scacciare gli incubi e soprattutto la Reyer, eccessivamente nervosa e stroncata dal parziale di 12-0 del terzo periodo che ha fatto mettere la freccia agli uomini di coach Buscaglia.

Decisivo Gutierrez nell’ultimo parziale

Ottime anche le prove di Shields , Hogue e Gomes, così come sono stati fondamentali, nell’ultimo periodo, i canestri di Gutierrez. La Reyer, dal canto suo, ha perso nel secondo periodo Daye, reo di un’espulsione che è costata molto cara alle rotazioni dei lagunari. Venezia ha avuto qualcosa da Watt, Jenkins e Peric, ma è troppo poco per una gara che le è scivolata via nel terzo quarto e non è stata più in grado di riprendere. Finisce 81-63 per la Dolomiti Trento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>