Qualificazioni Mondiali basket: per l’Italia si avvicina la Croazia

di Gtuzzi Commenta

Manca sempre di meno ormai all’appuntamento con le gare di qualificazioni ai Mondiali per l’Italbasket. Il prossimo avversario è davvero prestigioso, la Croazia. Ecco spiegato il motivo per cui coach Sacchetti e i suoi ragazzi si stanno allenando alla grande per poter dare l’ultima gioia in casa ai tifosi italiani all’interno del Gruppo D di cui l’Italia fa parte.

Qualificazioni Mondiali basket: l’Italia si allena al PalaTrieste

La squadra di Meo Sacchetti sta disputando doppie sedute di allenamento al PalaTrieste, esattamente il palazzetto in cui sfiderà la Croazia. Ricordando la grande vittoria ottenuta in trasferta all’andata, gli Azzurri dovranno azzerare tutto, dal momento che dovranno affrontare una squadra piuttosto differente e non solo per quanto riguarda il cambio di allenatore, con l’insediamento di Anzulovic.

Croazia con tanti big Nba

Infatti, la Croazia potranno contare su tanti big che giocano nel massimo campionato americano. Quindi, in campo ci saranno anche Ivica Zubac, Bojan Bogdanovic e Dario Saric. L’obiettivo dei croati è ovviamente quello di provare il tutto per tutto e ribaltare l’inaspettato record di 1-3 con cui hanno affrontato fino ad ora il girone D. L’Italia, quindi, avrà un compito molto difficile, ma in caso di vittoria è chiaro che l’autostima non potrà che aumentare a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>