Mondiale 2019, ecco gli orari in cui giocherà l’Italia

di Gtuzzi 0

Tutti gli appassionati di basket stanno inevitabilmente già facendo il conto alla rovescia per i Mondiali 2019. Il girone a cui prenderà parte l’Italia è già stato chiaramente definito, con la squadra azzurra che è stata inserita in un gruppo insieme ad Angola, Serbia e Filippine. Il Girone D si prospetta piuttosto complicato, più che altro per via della presenza della Serbia.

Mondiale 2019, l’Italia con Filippine, Serbia e Angola

Per chi sta già programmando tutta l’estate e non vuole assolutamente perdersi nemmeno una gara dell’Italia. Il Mondiale 2019 prevede che gli azzurri giochino due partite all’ora di pranzo, mentre una verrà trasmessa praticamente subito dopo l’orario di colazione. Insomma, ci sono tutte le premesse, anche organizzative, per non perdersi nemmeno una delle gare della squadra guidata da coach Meo Sacchetti.

Dal 31 agosto al 15 settembre

Il Mondiale 2019 prenderà il via dal prossimo 31 agosto e durerà fino al 15 settembre e si svolgerà in Cina. Si tratta di un appuntamento storico per gli azzurri, dal momento che la Nazionale manca addirittura da dodici anni dalla più importante rassegna internazionale legata alla pallacanestro. La sfida con la Polonia a dicembre aveva aperto le porte alla qualificazione aritmetica: adesso le speranze azzurre sono più vive che mai, quantomeno per superare la prima fase.

31 agosto Italia – Filippine ore 13:30

2 settembre Italia – Angola ore 9:30

4 settembre Italia – Serbia 13:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>