Europei 2011, Bargnani schianta la Lettonia – VIDEO

Spread the love

Andrea Bargnani. Quasi da solo. Il cestista in quota ai Toronto Raptors ha preso per mano l’Italia – che stavolta s’è desta per davvero – e ha sradicato da un terreno apparentemente arido più di una speranza per continuare il cammino nel corso della competizione europea in programma in Lituania.

La Lettonia – difesa, attacco, panchina – osservava inerme la prestazione di quel fenomeno che sa essere il Mago se in partita – magari, se cercato?? – e non ha potuto nulla per impedire che fosse egli stesso a trascinare la compagine Azzurra verso una vittoria vitale. Necessaria.

Il video con fotogrammi significativi dell’impatto che Bargnani ha avuto sul match rende indelebile ancora di più la gara – miglior personale con la maglia della nazionale, 36 punti a referto e una delle migliori prove di un singolo giocattore in questo Europeo – dell’Nba player. Vedergli fare canestri e movenze da Mago è un toccasana.

Il destino dell’Italia pare legato a doppio filo a quello dele vittorie obbligate da qui alla fine del girone e ai risultatio concomitanti delle avversarie. Insomma, la competizione pare fortemente a rischio ma con questo Bargnani, sperare ancora si può.

Lascia un commento