Capobianco: “Le Final Eight hanno sempre molto fascino”

di Redazione 1

Coach Capobianco, nonostante l’attesa per un nuovo posto in panchina, segue da vicino le vicende delle final eight di Coppa Italia:
Un avvio davvero interessante. In queste competizioni dove si è dentro o fuori nel giro di 40’, si è partiti un po’ contratti, ma le prime sfide sono state davvero molto belle e senza che nessuna delle due squadre lasciasse nulla al caso. Tutti conoscono la forza, il gioco corale e di squadra di Siena. Ma soprattutto tutti sanno o ne hanno avuto la dimostrazione nella vittoria di Eurolega contro il Partizan, che la forza più grande di Siena in questo momentoè quella mentale. Conosco molto bene il modo di lavorare di Dalmonte e possodire che per certo non avrà lasciato nulla al caso e lavorato come sempreovvero preparare il match nei minimi particolari e provare a giocare sui punti deboli degli avversari. Nella prima parte Pesaro c’era anche riuscita, poi peròi vari aspetto di ‘forza’ di cui si parlava in precedenza sono venuti a galla. Ma nonostante tutto è stata una partita di grande interesse tattico dove ognuno degli allenatori ha schierato le proprie mosse tattiche”.

Commenti (1)

  1. While we are in the area of %BLOGTITLE%, Having properly identified your goals, the coach will prepare a program of action. In implementing his plan, your coach will help you identify your potential, abilities, qualities and skills, and guide you to modify or improve them for more effective realization of your objectives towards self-improvement and development.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>