Benetton, Repesa: “Torniamo a correre dopo il ko con Biella”

di Charlie 0

 La Benetton Treviso affronta stasera in Francia il Chorale con già in tasca la qualificazione alle Top16 ottenuta martedì scorso contro l’Estudiantes Madrid. Per Roanne il momento è positivo: nonostante l’eliminazione matematica dall’Eurocup con le 4 sconfitte in altrettante gare giocate.

All’andata, in occasione della prima partita di Eurocup la Benetton si impose 67-61 al Palaverde dopo una rimonta di 15 punti nel secondo tempo. Tra i biancoverdi non è partito con i compagni Sandro Nicevic. Il coach Jasmin Repesa vuole il riscatto, anche se il match non ha valenza ai fini del risultato:

“Abbiamo fatto un passo falso sabato in campionato, peccato perché venivamo da una striscia positiva. Ma voglio che la squadra non si demoralizzi e che la sconfitta venga metabolizzata presto. E’ un periodo che ci vede giocare molto e la gara di sabato ci ha visto un po’ stanchi e non brillanti come al solito. Confidiamo di recuperare le energie e sono con vinto che saremo pronti per fare bene già da domani a Roanne, è importante non piangere sul latte versato e riscattarsi subito, giocare già così presto in questo caso puo’ essere una buona cosa per rialzare subito la testa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>