Benetton Treviso, Repesa: “Vogliamo arrivare in finale”

di Charlie 0

Il coach della Bentton Treviso, Jasmin Repesa, ha così commentato la vittoria contro l’Alba Berlino in Eurocup che ha regalato ai carpigiani la qualificazione ai quarti di finale:

Bravi ai ragazzi, hanno giocato una gara intensa senza mai mollare nonostante le condizioni siano quelle che sono, con tanti giocatori acciaccati. Abbiamo giocato con intensità, ma loro come sempre capita con le squadre tedesche non hanno mai ceduto e sono sempre rientrati da svantaggi di 8, 10 anche 12 punti, giocando con orgoglio. Ma i miei sono stati maturi e concentrati e hanno sempre risposto bene alle sollecitazioni del punteggio, tornando avanti e portando a casa un risultato per noi importantissimo. Siamo nelle prime 8, martedì ci giochiamo il primo posto nel girone con Siviglia, ma quello che conta è la qualificazione e speriamo di poter dare ai nostri tifosi la soddisfazione di giocare le Finali di Eurocup al Palaverde. Sarebbe bellissimo, è questo il nostro obiettivo e anche se è presto se giochiamo come oggi con passione e concentrazione possiamo farcela. Adesso pensiamo pero’ al campionato, lì siamo troppo indietro e conto domenica con Roma in un pronto riscatto dopo questa bella iniezione di fiducia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>