Basket, Final Eight 2017 tabellone completo

di Gtuzzi 0

Terminato l’ultimo turno del girone d’andata del massimo campionato di basket maschile. I risultati di questa giornata hanno permesso di definire la griglia della Coppa Italia 2016/17. Il tabellone, infatti, è ormai completo per la Final Eight che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio prossimi a Rimini.

Ovviamente Milano era già certa di avere in tasca il primo posto, mentre per tutte le altre regnava l’incertezza. Ebbene, la netta vittoria di Brescia, ad esempio, è valsa il settimo posto in classifica e le Final Eight. Capo d’Orlando addirittura si qualifica come quinta della classe, mentre è Brindisi a raccogliere l’ultimo posto utile e sfiderà l’EA7. Le otto migliori squadre del girone d’andata, quindi, sono Milano, Venezia, Avellino, Reggio Emilia, Capo d’Orlando, Sassari, Brescia e Brindisi. Finalmente la Coppa Italia riprenderà il suo format da quattro giorni. I quarti di finale saranno in programma il 16 e il 17 febbraio, le semifinali si svolgeranno il 18 febbraio e la finalissima si terrà il 19 febbraio).

Basket, tabellone completo Final Eight Coppa Italia 2016/17

QUARTI DI FINALE

Milano – Brindisi (prima vs ottava)

Venezia – Brescia (seconda vs settima)

Avellino – Sassari (terza vs sesta)

Reggio Emilia – Capo d’Orlando (quarta vs quinta)

SEMIFINALE

Vincente tra primo quarto di finale vs vincente dell’ultimo quarto di finale

Vincente tra secondo quarto di finale vs vincente del terzo quarto di finale

FINALE

Vincente semifinale 1 vs vincente semifinale 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>