Elev8, che successo a Pesaro per il torneo organizzato da Hackett

Spread the love

elev8

Un torneo che ha coinvolto le Basket City d’Italia: sembrava impossibile fino a poco tempo fa, ma quest’anno Elev8 è diventato realtà. Un grande successo che è stato possibile anche e soprattutto grazie a Daniel Hackett, l’ideatore, nonché nuovo giocatore del Cska Mosca, che ha già sottolineato come l’anno prossimo verrà ripetuto, insieme a due tappe di qualificazione.

Trieste vince la prima edizione di Elev8

La prima edizione di Elev8 è stata vinta da Trieste, che ha portato a casa un bel montepremi da ben 8 mila euro. La squadra è stata guidata in campo dal grande Andrea Pecile, che ha concluso con 40 punti e ha raccolto pure la standing ovation nell’ultima gara, in cui la sua Trieste ha sconfitto Milano 79-57, in una Arena completamente piena.

Al terzo posto i padroni di casa

Pesaro ha fatto davvero un grande lavoro, con tutto il divertimento e anche gli eventi legati a Elev8. La squadra di casa non è riuscita però ad aggiudicarsi il torneo, visto che ha concluso al terzo posto, battendo nell’apposita finalina Torino con il punteggio di 76-66. Al quinto posto c’è Treviso, che ha sconfitto di misura Bologna (66-63). Nel contest legato al tiro da tre ha avuto la meglio Sedin Velispahic.

Lascia un commento