Elev8, che successo a Pesaro per il torneo organizzato da Hackett

di Gtuzzi Commenta

elev8

Un torneo che ha coinvolto le Basket City d’Italia: sembrava impossibile fino a poco tempo fa, ma quest’anno Elev8 è diventato realtà. Un grande successo che è stato possibile anche e soprattutto grazie a Daniel Hackett, l’ideatore, nonché nuovo giocatore del Cska Mosca, che ha già sottolineato come l’anno prossimo verrà ripetuto, insieme a due tappe di qualificazione.

Trieste vince la prima edizione di Elev8

La prima edizione di Elev8 è stata vinta da Trieste, che ha portato a casa un bel montepremi da ben 8 mila euro. La squadra è stata guidata in campo dal grande Andrea Pecile, che ha concluso con 40 punti e ha raccolto pure la standing ovation nell’ultima gara, in cui la sua Trieste ha sconfitto Milano 79-57, in una Arena completamente piena.

Al terzo posto i padroni di casa

Pesaro ha fatto davvero un grande lavoro, con tutto il divertimento e anche gli eventi legati a Elev8. La squadra di casa non è riuscita però ad aggiudicarsi il torneo, visto che ha concluso al terzo posto, battendo nell’apposita finalina Torino con il punteggio di 76-66. Al quinto posto c’è Treviso, che ha sconfitto di misura Bologna (66-63). Nel contest legato al tiro da tre ha avuto la meglio Sedin Velispahic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>