Eurolega, niente per impresa per Milano: vince il Fenerbahce!

di Gtuzzi 0

La top class dell’Eurolega è ancora un miraggio, ma Milano in effetti non sembra poi così distante. Questa volta si deve arrendere alla trasferta turca in casa del Fenerbahce, che fino ad ora ha raccolto la bellezza di 11 vittoria in 12 partite. Per i ragazzi guidati da coach Pianigiani si tratta della quarta sconfitta consecutiva, ma la prestazione è certamente da conservare.

Eurolega: Milano sfiora l’impresa trascinata da Mike James

Mike James è il vero e proprio faro dell’Olimpia, trascinando i suoi compagni già nel primo tempo, per poi dare una mano a riaprire il match nel finale. Il play a stelle e strisce, infatti, infila ben 15 dei suoi 31 punti negli ultimi quattro minuti di gioco. Milano, quindi, sfrutta la situazione favorevole, recuperando da -11 fino a -2.

Guduric è chirurgico da tre e chiude la gara nel finale

Sul più bello, però, si sveglia Marko Guduric (alla fine saranno 20 i suoi punti a tabellino), con due triple che chiudono i conti. È chiaro che i turchi sono una squadra veramente profonda, per non dire sconfinata, ma anche se Milano non ha così tante armi come Obradovic ha a sua disposizione, è chiaro che il rientro di Nedovic può dare sostanza e pericolosità dall’arco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>