Basket mercato: dopo Della Valle, Milano ufficializza anche Jeff Brooks

di Gtuzzi Commenta

Eurolega Milano Cska

Il basket mercato continua senza sosta tra rumors, voci di corridoio e anche qualche colpo che è già stato ufficializzato. Ad esempio, l’Armani Jeans Milano si è portata a casa il gioiello italiano di Reggio Emilia, quell’Amedeo Della Valle che rappresenta senz’altro il futuro a breve termine della nostra nazionale. Un altro colpo in entrata per i meneghini è rappresentato da Jeff Brooks.

Basket mercato: Jeff Brooks a titolo definitivo all’Olimpia

Infatti, l’Olimpia Milano ha ormai reso ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Jeff Brooks. Un ritorno nel campionato italiano per la forte ala che è stata naturalizzata ed era stata pure convocata da parte di Meo Sacchetti per il raduno in vista delle Qualificazioni ai Mondiali di basket. Brooks in Italia ha giocato in quattro squadre: si tratta di Jesi, Cantù, Caserta, ma soprattutto Sassari, dove è stato uno dei protagonisti del celebre triplete sardo.

Vicinissimi anche Burns e Nedovic

Brooks dovrebbe ricevere a breve il passaporto italiano, dal momento che è convolato a nozze con una ragazza italiana. I dirigenti dell’Armani Jeans Milano sperano ovviamente di vederlo in azione con il passaporto italiano in tasca già per l’inizio del campionato. Un ingaggio di alto livello, che si sommerà a breve con altri due colpacci. Ormai manca solo l’ufficialità, infatti, per il passaggio di Christian Burns e Nemanja Nedovic all’AJ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>