Montepaschi Siena ingaggia Bobby Brown

di Redazione 0

Annuncio di mercato in casa Montepaschi Siena con il club toscano che ha reso noto dell’ingaggio del playmaker statunitense Robert Douglas “Bobby” Brown. Reduce da un campionato nell’ Oldenburg (Germania), il play, alto 188 cm, ha sottoscritto un contratto annuale con la squadra campione d’Italia in carica.

Brown vanta anche un passato nell’Nba: ha infatti militato nei Sacramento Kings, nei Minnesota Timberwolves, nei New Orleans Hornets e infine nei Los Angeles Clippers, una delle squadre della città dove è nato il 24 settembre del 1984.

Le prime parole di Brown dopo l’annuncio:

“Sono molto contento di venire a Siena perchè per me rappresenta un’importante opportunità, perchè la Montepaschi e una grande squadra, con un’ ottima organizzazione e sono orgoglioso di poterne far parte. Con Siena poi, avrò anche la possibilità di giocare l’Eurolega, una competizione molto importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>