Eurolega: Lottomatica batte Malaga 81-75

di Charlie 1

La Virtus Lottomatica Roma batte l´Unicaja Malaga per 81-75 nella penultima giornata dell’Eurolega. Una gara in cui i capitolini hanno sempre avuto il pallino in mano chiudendo tutti i quarti con un piccolo vantaggio, nonostante le assenze di Giachetti (infortunato), Smith e Gigli risparmiati dal coach.

La Lottomatica parte subito bene portandosi 10-0, si riavvicina Malaga a 12-11 e poi sorpassa 14-15, ma sono alla fine i virtussini che chiudono in vantaggio di 5 lunghezze il primo quarto.

Nel secondo Virtus mantiene il vantaggio per cinque minuti, poi gli ospiti rimontano, anche se le squadre vanno negli spogliatoi con i  giallorossi sopra di due. La seconda metà di gara si gioca in vantaggio anche se è nei minuti finali che la Lottomatica fa suo il match allungando per 85-71. Un successo che mette a tacere le voci di un possibile esonero di Boniciolli, anche se la qualificazione alla Top 16 era stata centrata per entrambe le squadre.

Per la Lottomatica ottima prova di Nihad Djedovic, miglior marcatore della partita, con 23 punti realizzati. Bene anche Washington che chiude a 18.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>