Europei 2011, i quarti di finale

Spread the love

Tutto è pronto per entrare nella fase più calda dell’Europeo che si sta disputando in Lituania: definite le formazioni che prenderanno parte ai quarti di finale e decisi gli accoppiamenti, non resta che attendere domani, quando andranno in scena due delle quattro gare in programma.

Si disputano, nello specifico, due partite mercoledì e due giovedì: delle due, la prima va in scena alle 17 e la seconda alle ore 20.

Il primo poker di formazioni impegnate a contendersi le semifinali sono Spagna – Slovenia (sul parquet mercoledì, ore 17: iberici super favoriti, la loro eliminazione sarebbe una sorpresa enorme mentre la Slovenia può già essere ampiamente soddisfatta del cammino fin qui percorso pur non avendo alcuna intenzione di cedere le armi senza lottare) e Lituania – Macedonia, con i padroni di casa chiamati alla vera impresa nella sfida contro una nazionale, quella macedone, che ha mezzi e strumenti per farsi valere. Le due gare di giovedì sono Francia-Grecia (ore 17) e Serbia. Russia (ore 20).

Il programma dei quarti:

  • (mercoledì ore 17) Spagna – Slovenia
  • (mercoledì ore 20) Lituania – Macedonia
  • (giovedì ore 17) Francia – Grecia
  • (giovedì ore 20) Serbia – Russia

Lascia un commento