Eurolega, stasera Milano affronterà in trasferta lo scoglio Khimki

di Gtuzzi 0

L’impegno dell’Armani Exchange Milano in Eurolega è di quelli che possono valere una stagione. D’altra parte, è abbastanza chiaro come la ventiquattresima giornata di Eurolega potrebbe riservare una bella sorpresa a tutti i tifosi della compagine meneghina. Quest’ultima, infatti, affronterà in serata il Khimki, in una trasferta che si preannuncia molto più che complicata.

Eurolega, il Khimki deve vincere per tenere viva la speranza playoff

La squadra russa del Khimki arriva da un periodo particolarmente difficile in campo europeo e, di conseguenza, è alla disperata ricerca di punti. L’obiettivo dei prossimi avversari di Milano, infatti, è quello di provare il tutto per tutto per potersi qualificare ai playoff della massima competizione europea. Gli uomini di Pianigiani, quindi, dovranno stare ben attenti, soprattutto per via del rientro del cannoniere principe di questa Eurolega, ovvero Alexey Shved.

Il rientro di Shved

Shved è stato per diverso tempo ai box per colpa di un infortunio al dito. Ebbene, da più parti il suo rientro potrebbe coincidere con una vittoria dei russi, dal momento che tanti addetti ai lavori non usano mezzi termini nel definire il Khimki come favorito. Milano, però, si affiderà molto probabilmente a Mike James per provare a fare il colpaccio: una sfida nella sfida che sarà altamente spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>