Eurolega, ancora una vittoria per Milano: Khimki al tappeto 81-80

di Gtuzzi Commenta

eurolega milano stella rossa basket

Ancora un grandissimo risultato per Olimipa Milano che in Eurolega continua a vincere. Questa volta a farne le spese è la squadra russa del Khmki, che viene piegata 80-81. Nel finale i liberi decisivi sono stati siglati da parte di Mike James. Il quarto turno di Eurolega ha dimostra ancora una volta come Milano quest’anno è attrezzata in tutto e per tutto per fare il salto di qualità anche in Europa.

Eurolega, Milano coglie la terza vittoria

Nonostante Milano fosse scesa in campo senza Nedovic, che è rimasto fermo ai box per colpa di un risentimento, è arrivata la terza vittoria in Eurolega, addirittura l’ottava in un inizio di stagione che non può non lasciare impressionati tutti gli addetti ai lavori. È stato fondamentale in un finale decisamente concitato Mike James, che ha siglato 25 punti e 8 assist, ma soprattutto i tre liberi a 3” dalla fine che hanno indirizzato il match.

Grande difesa su Shved

Grandissima la difesa della squadra meneghina sul campione Shved del Khimki che, prima della gara contro le scarpette rosse, volava con 28,3 punti di media in Eurolega. Ebbene, il super tiratore russo ha concluso con soli 19 punti (anche se ha aggiunto la bellezza di 10 assist), ma ha comunque sparacchiato dalla lunga, visto che ha concluso con un eloquente 1/10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>