Eurolega, ecco il calendario: Milano debutta con il Buducnost

di Gtuzzi Commenta

eurolega milano stella rossa basket

Eurolega ha diffuso finalmente le prime informazioni ufficiali sulla nuova stagione che prenderà il via il prossimo 11 ottobre. L’ufficialità sul calendario è arrivata dopo una lunga attesa, soprattutto per i tifosi di Milano, che volevano scoprire la prima avversaria in Europa della prossima stagione. Ebbene, il cammino della squadra meneghina prenderà il via il prossimo 11 ottobre e l’esordio sarà contro il Buducnost.

Eurolega, ecco le new entry della prossima stagione

Esattamente come da un biennio ad oggi, saranno 30 le partite di stagione regolare, con 16 squadre partecipanti. Le prime otto si affronteranno ai playoff. Tra le novità della prossima stagione troviamo il Buducnost, il Bayern Monaco, Gran Canaria, il Darussafaka Istanbul e il Khimki Mosca. Ovviamente Milano rientra tra il lotto di squadre che dispongono di una licenza pluriennale.

Esordio in trasferta con il Buducnost

L’esordio delle scarpette rosse è stato fissato per il prossimo 11 ottobre. Niente debutto al Forum, dal momento che si giocherà in trasferta contro il Buducnost. La prima partita tra le mura amiche si svolgerà la settimana successiva e sarà l’affascinante sfida contro i campioni in carica del Real Madrid, che però non avranno più dalla loro parte Luka Doncic, volato in Nba con la maglia dei Dallas Mavericks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>