Basket mercato: Nedovic a Milano, Blatt nuovo coach dell’Olympiacos

di Gtuzzi Commenta

Continua a far discutere il basket mercato in Italia. Con le risorse che ha a disposizione, non poteva che essere Milano la vera e propria regina fino a questo momento. Dopo aver assestato i colpi Della Valle e Brooks, infatti, ha messo a segno un altro grande ingaggio. Si tratta di Nedovic, giocatore serbo che ha disputato una grandissima stagione in Spagna con la maglia dell’Unicaja Malaga.

Basket mercato: Venezia cede in prestito Bolpin a Pistoia

Spostandoci a Venezia, è stato ufficializzato il passaggio in prestito di Riccardo Bolpin dai lagunari a Pistoia. Un colpo importante per la squadra toscana, che aggiunge al roster un play-guardia molto talentuoso, che potrà finalmente mettere in mostra le sue doti anche nella massima serie.

Blatt si accasa all’Olympiacos

Grandi novità per il basket mercato anche a livello europeo. Sono soprattutto le panchine che fanno discutere in modo animato un po’ tutti gli appassionati. Il colpo più importante è sicuramente quello che è stato portato a termine da parte dell’Olympiacos, che ha scelto di puntare sull’ex Cavs David Blatt per la scalata verso l’Eurolega del prossimo anno. L’ex allenatore di Terviso, ma anche del Darussafaka Istanbul ha accettato di sottoscrivere un contratto biennale con il club greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>