Per ricostruire la Virtus Bologna ecco Marco Bonamico

Spread the love

marco bonamico Questa settimana “PUNTI E VIRGOLA” parla anche di basket internazionale per il match fra Barcellona e Panathinaikos che stanno 1-1, adesso si va ad Atene.

  • 1- Su “Prasini” ,quotidiano della famiglia Giannakopoulos , dichiarazioni di fuoco del Presidente contro il designatore Euroleague, Kostas  Rigas ” Sfido l’Euroleague ad andare a verificare i conti correnti dei commissari e in particolare del Sig.Rigas ” Mai parole cosi dure sono state pronunciate da un Presidente nella storia dell’Euroleague, ma forse tra greci si conoscono bene…. A nostro parere l’arbitraggio è stato casalingo ma non scandaloso…..
  • 2- Bertomeu invece di squalificare Giannakopoulos per un anno gli ha mandato una lettera che sembrava scritta da un “democristiano”, dove siete Jones e Stankovic?..
  • 3– Bonamico nonostante i suoi sforzi e la sua grinta è arrivato al capolinea . Nuovo impegno per lui ; sarebbe stato individuato da imprenditori bolognesi come colui che dovrebbe ricostruire la Virtus Bologna . Sabatini è avvisato , ha fatto il suo tempo, la ricostruzione sarà in mano al “Marine”
  • 4- Luciano Pedini quando era presidente della Pallacanestro Firenze targata Neutro Roberts ambiva andare sui giornali ma la gestione volonterosa e i risultati negativi non glielo hanno permesso . Lunedi ,all’età di 72 anni,  c’è riuscito… infatti la fotografia dell’alterco con Galliani gli ha permesso di essere immortalato su tutti i quotidiani della penisola
  • 5– Ci scusiamo con la Juve-Caserta, che ci ha fatto onore di un comunicato  di smentita; abbiamo sbagliato Akindele non è andato in Turchia bensì in Libano
  • 6– Scazzo domenica al PalaTiziano tra il Presidente Toti e Laguardia argomento l’arbitraggio assai scarso a detta del Presidente virtussino che non contento ha anche affrontato Petrucci dicendogli che Lazzarini non può essere un arbitro di prima fascia ….. Petrucci ha poi chiesto a Laguardia cosa voleva dire “Prima Fascia”
  • 7– Voto 10 a Paolo Magnoni che in prossimità del raduno a Treviso in Ghirada dei Maturi Baskettari ha mandato a tutti la foto della squadra delle Olimpiadi di Roma (la foto la pubblichiamo in altra parte del giornale, è un doveroso omaggio..) Giorgio.Buzzavo ad verdesport  organizzerà una tavola rotonda con i “vecchi ” Presidenti di un tempo quando la pallacanestro era il secondo sport dopo il calcio, consiglio ai nuovi Presidenti partecipate potrebbe essere un proficuo corso di formazione
  • 8- Gigi Datome leader della Virtus Roma in alta classsifica ha tirato la “carretta” tutto l’anno ha cambiato agente perchè gli piacerebbe fare un giro nella NBA , scout(quelli che contano) sono spesso alle sue partite peccato che è in flessione e le relazioni non sono positive
  • 9- Migliori arbitri della stagione Legauno SAHIN ,sappiamo che Facchini e Teofili disapprovano ma per noi è il MIGLIORE …in Legadue Ursi nel disastro più assoluto pensate a nostro parere il secondo è Pasetto over degli over, ormai una statua come quelle della sua Firenze e abbiamo detto tutto…….
  • 10- Quasi certo l’acquisto dei diritti NBA per l’Europa di Al Jazeera dove verranno irradiati in Italia ? Bogarelli per salvarsi economicamente vende le sue frequenze ?

Lascia un commento