Dinamo Sassari, rinnovato il contratto a Travis Diener

di Redazione 1

Stefano Sardara, patron della Dinamo Sassari, durante la conferenza stampa di ieri per la presentazione del nuovo staff, ha comunicato il rinnovo del contratto a Travis Diener, playmaker americano classe ’82.

Inoltre mister Sacchetti non ha escluso la possibilità che nelle prossime ore possa arrivare anche suo cugino parlando di “valori della famiglia sopra tutti gli altri e da preservare assolutamente”.

Commenti (1)

  1. da La nuova sardegna
    ma quanti sono….
    Confermato “per acclamazione” Luigi Peruzzu, che sotto la gestione Mele svolgeva ufficialmente il ruolo di direttore sportivo, ma che era a tutti gli effetti il dominus della macchina organizzativa della Dinamo, operando tra gli ingranaggi della società: dall’organizzazione delle trasferte alla cura delle relazioni esterne, dalla gestione del botteghino ai rapporti con le altre società per le questioni logistiche. «Per quanto lavora meriterebbe tre stipendi», hanno sottolineato i Mele durante il recente incontro di commiato. «Luigi resterà con noi, naturalmente con un solo stipendio», ha ribattuto con il sorriso sulle labbra Stefano Sardara.

    ??????????????????????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>