Dinamo Sassari, Stefano Sardara nuovo presidente

di Redazione 0

E’ finalmente ufficiale il cambio di proprietà del Dinamo Sassari. Infatti questa mattina, nella conferenza stampa tenuta in in viale Porto Torres, Stefano Sardara si è presentato come nuovo presidente della squadra sarda.

L’ex patron Luciano Mele, anche lui presente nella conferenza, ha chiuso così un bellissimo ciclo costellato da importanti imprese come la promozione in Serie A e la qualificazione ai playoff.

Queste le parole di Sardara:

“Inizio con il ringraziare Luciano e Pinuccio Mele per quello che hanno fatto in queste stagioni di basket, se siamo qua oggi è anche e soprattutto per merito loro. Negli ultimi 18 mesi ho vissuto assieme a loro dietro le quinte, ho visto e capito cosa significa gestire una società come la Dinamo, portarla sino ad oggi con i conti a posto ed una reputazione da grande club, un vero lusso per il panorama italiano. Cosa succede ora? Non ci sono alternative: ognuno deve fare la sua parte, parlo di me, dei soci, degli sponsor e dei tifosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>