Cantù – Sassari, sardi senza Pinton

Spread the love

Mauro Pinton non ce la fa. Il play di Sassari ha accusato in settimana un risentimento muscolare che gli impedisce di essere presente a Cantù. Contro la Bennet, quindi, la Dinamo Banco di Sardegna presenterà una new entry: il 16enne Marco Spissu, play nativo di Sassari alto 180 centimetri, è stato inserito nella lista dei convocati di mister Meo Sacchetti. Alla vigilia della sfida contro i vice campioni d’Italia,lo stesso Sacchettio trova inoltre il momento per elogiare i suoi in seguito all’esordio della settimana scorsa contro Casale:

“Inizialmente una gara strana con molti errori da una parte e dall’altra, poi abbiamo saputo condurla in porto anche grazie a uno strepitoso Travis Diener”.

Casale non è Cantù, vero. Sacchetti lo sa e ha parole di rispetto nei confronti del roster di coach Andrea Trinchieri:

“L’anno scorso Cantù è riuscita anche a battere Siena e giocava un’ottima pallacanestro. Optare in questa stagione per un play italiano come Cinciarini e puntare su possessori di palla quali Basile, Markoishvili e Micov credo sia stata una scelta vincente. Ortner e Marconato sono due lunghi duri ed esperti. Già so che Diener sarà osservato speciale”.

Banco di prova interessante per Sassari, vincolata ad affidarsi a Drake e Hosley:

“Senza Pinton – conclude Sacchettoi – non può che essere così”.

Lascia un commento