Vincenzo Esposito nuovo coach di Sassari: è ufficiale!

di Gtuzzi Commenta

vincenzo esposito

C’era effettivamente molta attesa dietro a tale annuncio, ma alla fine è arrivato, con tanta gioia da parte dei sostenitori sassaresi. Sì, perché la Dinamo Banca Sassari ha annunciato come sia stato scelto il nuovo coach per la prossima stagione. Si tratta di Vincenzo Esposito, una delle icone del basket nostrano, che ha scritto diverse pagine di storia da giocatore, nonché primo italiano ad aver esordito in Nba.

Vincenzo Esposito firma un biennale

Il tecnico casertano ha allenato per ben tre anni a Pistoia e adesso ha firmato un biennale per il Banco di Sardegna. Una scelta importante, che ha come obiettivo quello di riportare ad alti livelli la squadra sarda, dopo una stagione costellata da un eccessivo numero di alti e bassi, ma soprattutto terminata con tanta delusione per non aver centrato nemmeno il minimo obiettivo dei playoff.

Già al lavoro per programmare la prossima stagione

Vincenzo Esposito, d’altro canto, aveva probabilmente voglia di cimentarsi con un progetto un po’ più ambizioso rispetto a quello pistoiese. Ecco spiegato il motivo per cui non ha perso tempo e si è già messo al lavoro con tanta energia e altrettanto entusiasmo per poter fare chiarezza sui programmi relativi alla Sassari che nascerà per la prossima stagione, che il casertano si augura subito essere ricca di soddisfazioni e vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>