Benetton Treviso, Repesa: “Siena? Sarà una gara importante”

di Charlie 0

 Queste le parole di Jasmin Repesa, coach della Benetton Treviso, sulla partita che vedrà opposto i suo club alla Montepaschi Siena:

“Sarà una gara importante per noi, perché quando giochi con i migliori del campionato puoi capire a che punto sei e quali sono le tue condizioni al massimo livello. Pregi e difetti della squadra si potranno testare con l’avversaria più probante, quindi da questo punto di vista quella di Siena sarà una gara importante. Non ci sarà l’assillo della pressione in casa della capolista, ma dobbiamo giocare facendo la nostra partita dando tutto quello che abbiamo. Purtroppo anche domani non saremo al 100%, Devin Smith ha avuto la febbre e non si è mai allenato dopo Cremona, mentre invece Gentile ieri ha fatto un bell’allenamento, anche sopra le aspettative e vedremo se potrà darci qualche minuto in campo. Purtroppo siamo una squadra che per esprimere il suo potenziale ha bisogno di essere al completo, raramente lo siamo stati quest’anno, contiamo di avere tutti a disposizione da ora in poi, per la fase decisiva della stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>