Benetton Treviso, Repesa: “Sarebbe bellissimo giocare le Eurocup Finals davanti ai nostri tifosi”

di Charlie 0

Queste le parole di Jasmin Repesa, coach del Benetton Treviso, al termine della partita di Eurocup vinta contro il Cajasol Sevilla:

“Con 13 partite vinte e una sola persa abbiamo fatto benissimo in Eurocup finora. Siviglia era una squadra molto pericolosa che negli ultimi mesi stava giocando alla grande. Era importante rimanere concentrati per vincere bene e andare primi del gruppo, per tutti i 40 minuti di questo ultimo turno di Last 16. Nei primi 7 minuti del secondo quarto siamo stati perfetti ma loro hanno finito il quarto punendoci in un attimo con 11 punti. Serviva testa. Devo fare i complimenti alla squadra. Ora il Goettingen è un avversario ostico. E’ una squadra da rispettare, piena di americani, rivelazione delle ultime due stagioni in Europa, capace lo scorso anno di vincere la Fiba Eurochallenge, e quest’anno di un cammino in Eurocup di tutto rispetto. E’ una formazione atipica, che gioca in velocità e con sistemi difensivi simili al Siviglia di questa sera e molto aggressiva anche in attacco. Sarà difficile giocare contro di loro, ma se giocheremo con concentrazione e attenzione possiamo passare il turno. Sarebbe bellissimo giocare davanti ai nostri tifosi le Eurocup Finals”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>