Eurocup, passa Caserta ma Cantù è quasi fuori

di Charlie 0

 Con un turno di anticipo la Pepsi Caserta ha raggiunto la Benetton Treviso nella lista delle 16 di Eurocup. La squadra campana si è imposta per 94-67 in casa contro i russi del Krasnye Krylia nello scontro diretto che valeva il passaggio del turno.

Grande serata per Ebi Ere, autore di 32 punti.

E’ andata invece male per alla Benetton Cantù che è stata sconfitta in Grecia contro il Panellimios per 59-54, con questo risultato i brianzoli sono stati scavalcati in classifica e sono obbligati a vincere l’ultima gara in programma, ma il loro destino dipende anche dal risultato dei greci  che dovrebbero perdere, altrimenti i giochi sono fatti. A Cantù non è bastata la bella prova di Leunen.

Prosegue infine la marcia da imbattuta della Benetton Treviso, già qualificata alle Last 16, che ha riscattato la sconfitta in campionato con Biella e ha conquistato matematicamente il primo posto nel girone. I veneti si sono imposti per 84-79 in Francia a Roanne. Ottime le prestazioni di Motiejunas con 17 punti, e i 15 di Devin Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>