Euro Cup, Cajasol Siviglia-Benetton Treviso 65-55

di Redazione 0

Nel secondo turno della Last 16 di Euro Cup Benetton Treviso viene sconfitta in trasferta da Cajasol Siviglia per 65-55. Se, nei primi due quarti, Treviso era riuscita a tener testa alla formazione spagnola al contrario, nel secondo tempo, la squadra carpigiana è stata travolta nel secondo tempo. Arriva così la prima sconfitta per i veneti dopo un serie di nove vittorie consecutive in Europa.  Queste le statistiche individuali della gara: 8 punti di Smith e Peric, 7 punti e 7 assist di Markovic, 7 punti anche per il rientrante Toolson. Paul Davis è il protagonista della serata tra gli spagnoli: 22 punti, Bullock e Katelynas 11 punti.

Nel giorne adesso Siviglia è primo in classifica a punteggio pieno con Treviso a seguire con due punti di distacco. Domani si giocherà l’altra partita del girone, Alba-Panellinios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>