Banca Tercas Teramo, Lulli: “E’ stata una vittoria importante”

di Redazione 0

Queste le parole di Gianluca Lulli, capitano della Banca Tercas Teramo, dopo la vittoria in extremis contro l’Air Avellino di domenica scorsa:

«Sono contento, sto bene ma l’importante è che tutti diano un contributo alla causa. Chi esce dalla panchina ha l’obbligo di farsi trovare pronto ad ogni chiamata. La vittoria per noi è stata molto importante, convincente e meritata. Anzi devo dire che il margine di vantaggio, visto l’andamento del confronto, non ci rende proprio giustizia fino in fondo. Siamo partiti benissimo, con la giusta voglia ed intensità e siamo riusciti a tenere alto il rendimento». «Solo nei minuti finali abbiamo sofferto», aggiunge Lulli, «ma anche per via dell’infortunio di Fultz e delle rotazioni ridotte e condizionate dalla situazione falli. Siamo contenti per questa vittoria, che conferma il nostro momento positivo nelle gare casalinghe. Dobbiamo migliorare ora il rendimento esterno anche se devo aggiungere che, di fatto, abbiamo steccato solo le gare contro Sassari e Pesaro. A Roma siamo mancati in attacco ma la squadra c’era.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>