Air Avellino, Vitucci: “Ci aspetta una partita difficile”

di Redazione 0

Spread the love

Dopo l’ottima prestazione di Avellino nelle Final Eight adesso si torna a respirare l’atmsofera del campionato. Coach Vitucci ha invitato i suoi a tenere i piedi per terra:

“È stata una settimana molto difficile, sicuramente quella più difficile per colpa dei tanti infortuni e situazioni contingenti che non ci hanno permesso di lavorare con continuità. Anche oggi c’erano solo 6 veterani ad allenarsi con Casoli e Dean fermi per problemi fisici, Lauwers con la febbre e Spinelli con i soliti problemi alla schiena. Ovviamente lavorare così è difficile. La situazione è molto complessa anche se difficile e i “sopravvissuti” lavorano al loro meglio per onorare la difficile partita che ci aspetta che affronteremo in condizioni precarie. E’ difficile garantire qualcosa in più se non il massimo dell’impegno e speriamo sia sufficiente. Oltretutto giochiamo contro una signora squadra che ha trovato il suo bilanciamento dopo diversi cambi sia di staff tecnico che di giocatori, ma comunque andremo a fare la nostra partita senza tirarci indietro, nonostante, ripeto, il livello qualitativo degli allenamenti ovviamente è stato molto basso ed è stata una settimana anomala da questo punto di vista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>