Sidigas Avellino, altri due colpi: firmati Sykes e Caleb Green

di Gtuzzi Commenta

Se il calcio ad Avellino è caduto purtroppo nel baratro, non si può dire certo lo stesso della squadra di pallacanestro. Infatti, la Sidigas Avellino sta mettendo a segno un colpo dopo l’altro in una campagna acquisti che non fa altro che confermare la volontà di disputare una stagione da protagonista anche nel prossimo anno. L’asticella, è chiaro, deve alzarsi e bisogna puntare in alto.

Altro acquisto per la Sidigas: preso il play Sykes

Ecco spiegato il motivo per cui Avellino ha chiuso per l’ingaggio di Keifer Jerail Sykes. Si tratta di un playmaker di origini americane, nato nel 1993. Nell’ultima stagione ha giocato presso l’Ankara DSI, un team della seconda lega in Turchia, chiudendo la stagione con 22,4 punti, 3,7 rimbalzi e 4,8 assist di media. Grande soddisfazione per il Ds Nicola Alberani, che lo seguiva già da tempo.

Colpo Green: arriva dal Trabzonspor

Non è finita qui, dal momento che la Scandone ha concluso le trattative per l’acquisto di Caleb Green. SI tratta di un’ala americana che ha giocato in Turchia nelle ultime due stagioni con la maglia del Trabzonspor, con cifre di tutto rispetto. Green, infatti, vanta medie pari a 18,5 punti, con il 63,3% da due, 6,6 rimbalzi e 3,2 assist in oltre 36’ sul campo a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>