A2, basket: Treviso strapazza Treviglio in gara-1 delle semifinali playoff

di Gtuzzi Commenta

Gara-1 della semifinale playoff ha avuto un solo “comandante”, dal momento che Treviso non ha lasciato scampo a Treviglio. Al PalaVerde, infatti, è un vero e proprio monologo quello messo in mostra da parte della squadra veneta, a cui Treviglio non riesce a trovare alcun tipo di contromisura, non essendo mai in grado di reagire fin dalle prime battute.

Treviso manda Treviglio fuori giri già dall’inizio

Il punteggio finale, ovvero un netto 75-56, la dice lunga sulla gran partita di Treviso, che riesce a sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo in questa prima gara delle semifinali. La partenza dei trevigiani è veramente pazzesca, dato che il break di 22-13 fa girare la testa a Treviglio, che non è proprio in grado di trovare le giuste soluzioni per contenere l’estro e l’energia a rimbalzo di Tessitori.

Nel secondo tempo anche +21

All’intervallo la De’ Longhi riesce a toccare perfino il +17, 43-26, volando grazie ai dardi di Alviti e di Imbro, che dimostrano fin dall’inizio di essere veramente in una gran giornata. Treviso non si ferma e riesce ad arrivare fino al +21. In quel momento, una piccola flessione dei padroni di casa potrebbe rimettere in partita Treviglio, che non si dà mai per vinta, ma che non riesce a tornare a distanza pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>