Serie A2: Capo d’Orlando vola contro Ravenna, Udine e Biella sull’1-1

di Gtuzzi Commenta

Capo d’Orlando viaggia spedita verso la Serie A1. Nel primo turno dei playoff, infatti, la squadra siciliana ha vinto anche gara-2 contro Ravenna. Biella, intanto, riesce a riportare la serie in parità contro Udine. Nessun problema per il team di coach Sodini, che ha letteralmente asfaltato Ravenna, in una partita terminata 100-83.

Serie A2, Capo d’Orlando scatenata grazie ad un super Triche

La Benfapp Capo d’Orlando è riuscita a mettere insieme qualcosa come sei uomini in doppia cifra. Un andamento abbastanza facile da intuire quello del match contro la Orasì Ravenna, visto che già alla fine del primo quarto il punteggio vedeva i siciliani doppiare Ravenna sul 36-18. Importante l’ennesima prestazione positiva di Triche, con 23 punti e 8 assist. Niente da fare per Ravenna, a cui non sono bastati i 31 punti di Adam Smith.

Udine e Biella sono in perfetta parità

Udine e Biella, intanto, sono in perfetta parità. La squadra piemontese ha condotto praticamente per tutta la partita, ma nell’ultimo quarto Udine è tornata anche a soli tre punti di distacco. Il problema è che la squadra friulana non è più riuscita a mettere il naso avanti e alla fine Biella ha avuto la meglio con il punteggio di 80-72, grazie ai 21 punti di Sims.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>