Umana Venezia annuncia Ivan Zoroski

di Charlie 0

L’Umana Reyer ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Ivan Zoroski, play-guardia serbo di 195 centimetri, che proprio oggi compie 33 anni. Reduce dagli ultimi due campionati nella serie A con Montegranaro e Teramo, in precedenza ha giocato in Grecia con Olympiacos e Panionios, in Spagna a Valladolid, in Russia alla Dinamo Mosca, in Belgio a Charleroi, oltre che in Serbia con l’FMP Zeleznik Belgrado, la squadra dove è cresciuto e con la quale ha vinto Coppa Nazionale e Lega Adriatica.

Zoroski ha giocato inoltre in tutte le principali competizioni europee per club: Eurolega, Coppa Korac, Coppa Saporta, Uleb Cup e Europe Cup. Con la Nazionale ha vinto nel 2001 l’oro alle Universiadi.

“Non ci ho pensato molto ad accettare questa proposta – ha detto Zoroski – perchè l’Umana Reyer è una società ambiziosa, che ha grande organizzazione, un grande presidente e un ottimo staff tecnico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>