Teramo Basket si mobilita, c’è l’ok del sindaco

di Redazione 0

Il Comitato “Teramani per il Basket” esprime viva soddisfazione per la riuscita dell’incontro tenutosi Sabato 12 maggio presso la Sala consiliare del Comune. Vogliamo ringraziare tutti i rappresentanti delle istituzioni intervenuti con spirito propositivo, il presidente del Teramo Basket Lino Pellecchia e suo figlio Antonio e tutti i cittadini che hanno gremito la sala. Rivolgiamo un particolare ringraziamento al sindaco Maurizio Brucchi per la disponibilità e l’ospitalità.

Abbiamo ottenuto quello che volevamo per ora, e cioè che un’intera comunità si prodigasse e confrontasse per difendere le sue eccellenze. Abbiamo ottenuto impegni precisi e immediati di tutta la classe dirigente e la volontà a trovare soluzioni e redigere progetti per un futuro prossimo.

Il comitato continuerà a seguire con costanza l’evolversi degli eventi e in particolare degli impegni assunti dalle istituzioni e invita tutti gli appassionati a continuare a mostrare attenzione e partecipazione all’attività del comitato e alle vicende che nei prossimi giorni potranno determinare la sopravvivenza di un patrimonio cittadino e territoriale come il Teramo basket.

Contatti ed informazioni possono essere reperiti tramite il forum passionebiancorossa.forumfree.it oppure su Facebook – pagina Teramo Basket e gruppo Teramo Basket Official Fans Group – o l’email [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>