Supercoppa Italiana A2, si parte oggi al Paladozza!

di Gtuzzi Commenta

supercoppa A2

È partita la caccia alla Fortitudo Bologna. La Supercoppa Italiana A2 prende il via oggi proprio al Paladozza e sarà uno spettacolo incredibile. Si tratta del primo trofeo che verrà assegnato in questa nuova stagione. Come si può facilmente intuire, tutti gli occhi degli appassionati sono sui padroni di casa, che hanno i favori del pronostico, ma dovranno vedersela con Tortona, Treviso e Casale Monferrato.

Supercoppa Italiana A2, la favorita è la Fortitudo

Sarà il campo a decretare poi la vincente, ma per il momento la Supercoppa Italiana A2 ha una favorita ben precisa, ovvero la Fortitudo Bologna. Chiaramente si tratta pur sempre di una coppa, anche se effettivamente non darà grandissime indicazioni, visto che siamo ancora ad inizio stagione. Certo, si può considerare un momento molto importante per aggiornare la bacheca e per gli annali.

Le aspettative per la stagione

Fortitudo e Treviso hanno squadre e società che meriterebbero altri palcoscenici e non hanno la necessità di essere presentate. Anche quest’anno, infatti, ci proveranno in tutti i modi a tornare nella massima serie. L’anno in cui ci sono le tre promozioni è un appuntamento da non fallire a tutti i costi. Tortona ha messo in piedi una squadra che punta a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso e vuole la Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>