Supercoppa italiana, Montepaschi Siena – Bennet Cantù: info biglietti

Spread the love

La Supercoppa italiana di basket, edizione 2011, mette di fronte la Montepaschi Siena e il Benent Cantù: la gara, in programma il prossimo primo ottobre è quindi la rivincita tra le due formazioni che, nella passata edizione del campionato, si sono giocate lo scudetto.

Nella circostanza, i toscani si erano imposti non senza faticare per mettere in bacheca l’ennesimo tricolore del recente periodo. La gara di Supercoppa verrà disputata al Pala Credito di Romagna di Forlì.

L’opzione del campo neutro torna dopo nove anni: l’ultima volta che si era optati per un territorio neutrale era stato nel 2002 e nella circostanza la Benetton Treviso si impose sulla Virtus Bologna.

Tutto è pronto per cominciare a pensare alla Supercoppa e la Federazione ha altresì dato il là alla prevendita dei biglietti che si potranno acquistare attraverso i circuiti di vendita ufficiali: TicketOne e BestUnion, online e nei relativi punti vendita.

Rispetto al palmares, va ricordato che i toscani allenati da Simone Pianigiani (che da qualche tempoo vive il doppio ruolo di ct della nazionale e coach di Siena) hanno portato a casa la Supercoppa nelle ultime cinque edizioni.

Lascia un commento