Successo a Milano per le sfide a colpi di canestro

di Marco Cesto 0

Piazza Duomo invasa dagli appassionati di basket che hanno voluto fare qualche tiro e delle partite per non perdere l’allenamento. Ecco quello che racconta il Corriere dello Sport.

Oggi e domani due giorni di sfide in campo e di appuntamenti per gli appassionati della Lega di basket più famosa al mondo.

Un successo di pubblico impressionante nonostante il grande caldo. L’NBA è sbarcata a Milano, in piazza del Duomo, con una serie di contest (tutti gratuiti) come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, Deejay Dance Competition e gare del tiro da tre punti. Ospite d’onore l’ex giocatore dell’Nba Horace Grant. L’appuntamento andrà avanti fino a domani e, oltre a tanti appassionati della Lega di basket più famosa del mondo, sta “catturando” anche turisti e curiosi. Molti i ragazzi che si stanno sfidando sul campo e diversi stanno mostrando notevoli abilità strappando gli applausi dei presenti. Clima di festa e organizzazione impeccabile. Il clou naturalmente arriverà con la visita di Grant, oggi 49 anni, che ha giocato 1.165 gare nella Nba. L’ex compagno di squadra di Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Kobe Bryant ha al suo attivo 4 titoli Nba. Con lui anche la simpatica mascotte degli Atlanta Hawks, Harry the Hawk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>