Nba Fan Zone a Milano e Roma

Spread the love

L’Nba approda a Roma e Milano. Torna in Italia l’evento costruito e realizzato dalla lega di pallacanestro a stelle e strisce: nel coirso di una serie di incontri distribuiti in differenti città del continente europeo, ci si può confrontare e mettere in gioco con gli altri in relazione a gare di tiri e in torneri 3 contro 3.

Per poter partecipare è bnecessario aver compiuto i 14 anni. I due eventi sono previsti in Piazza Duomo della città meneghina (i prossimi 17 e 18 settembre) e in Piazza del Popolo della Capitale (il 24 e 25 settembre): maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet della manifestazione: nba.com/italia, attraverso il quale è possibile iscriversi e aderire.

Sebbene la serrata abbia paralizzato il basket americano e fino a ora non si sappia neppure se e quando la stagione di pallacanestro possa cominciare, nulla è stato compromesso in relazione agli eventi correlati. A illustrare l’avvenimento, intanto, è stato il direttore generale per l’Italia, Katia Bassi:

“Siamo emozionati nell’essere in procinto di portare il divertimento delle Nba Fan Zone a Milano e Roma. Tutto ciò continua a essere possibile grazie al continuo supporto di tutti i nostri partner. L’universo Nba non si limiterà a questo ma attendiamo con impazienza una massiccia serie di eventi nel 2012 dal momento che continueremo a far crescere l’interesse per questo gioco in Italia”.

Lascia un commento